Una famiglia che costruisce con il Cuore

Postato il Aggiornato il

Vi vogliamo raccontare la storia della famiglia Agosti che, avendo un obiettivo comune, porta avanti da più di quarant’anni un’impresa edile. Un piccolo gioiello nel campo dell’edilizia: la Barcore. Condotta ormai dai figli, ha fortificato nel tempo i suoi rami ampliando quindi la scelta dei prodotti e dei servizi offerti nel campo edile.

La loro filosofia verte sulla famiglia, su l’impegno costante, punta a l’utilizzo di nuove tecnologie, al rispetto della sicurezza ed al primo posto pone la professionalità ed il rispetto delle esigenze del singolo cliente.

La sede dell’azienda la troviamo a Rodengo Saiano (Bs) mentre ad Iseo (Bs) è operativo un ampio showroom dedicato al mondo delle piastrelle e servizi annessi.

Ma non solo di edilizia si occupano i fratelli Agosti infatti, hanno da poco dato vita ad un loro sogno, “Il Colmetto”. Un’azienda agricola nei dintorni di Rodengo Saiano, con spaccio interno per chi desiderasse assaporare le loro specialità casearie ed i salumi per i palati più affinati.

Si contano i giorni all’ufficiale inaugurazione del 21 Maggio 2017, alle ore 14:00. Vi aspettano numerosi per saggiare e conoscere questa nuova realtà’ agricola tra le colline franciacortine.

Vi ricordiamo che i fratelli Agosti hanno deciso di essere un Supporter della nostra Squadra e Noi siamo ben felici di far parte di questa Grande Famiglia che ha a Cuore anche lo sport!

Vi invitiamo a visitare la pagina Facebook de “Il Colmetto” dove troverete immagini e tutte le info dell’azienda. Inoltre Vi chiediamo di visitare i loro siti: www.barcore.it e  www.ilcolmetto.it per farvi un’idea di quanto Vi abbiamo raccontato.

La Barcore è una Famiglia che costruisce con il Cuore!  

barcore
“Nullini”e Sig. Agosti Ramon

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...